Frequently asked questions.
Rispondiamo alle domande frequenti
In questa pagina trovi le risposte alle domande più comuni sui nostri servizi. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o di prenotare un appuntamento in carrozzeria, non esitare a contattarci.

Sì, siamo specializzati nella riparazione di ammaccature e danni da grandine con tecnica levabolli.
Il tempo di riparazione varia in base alla gravità del danno; ti forniremo una stima precisa al momento del sopralluogo.
Interveniamo nelle province di Macerata e Ancona.
Ripariamo auto, moto e furgoni di ogni marca e modello.
La nostra flotta è attrezzata per recuperare e trasportare veicoli di ogni tipo, tra cui auto, moto, furgoni e veicoli commerciali.
Accettiamo prevalentemente pagamenti con carta di credito, ma ti invitiamo a contattarci per valutare eventuali modalità alternative in base alle tue esigenze specifiche.
L’età minima richiesta può variare in base alla categoria del veicolo. Generalmente è necessario avere almeno 21 anni, mentre per alcune tipologie di mezzi potrebbe essere richiesto un minimo di 25 anni. Per i neopatentati sono disponibili specifiche soluzioni di noleggio con veicoli idonei e condizioni dedicate.
Offriamo assistenza per incidenti, guasti meccanici, panne, rimozione veicoli e ci occupiamo del ripristino della sede stradale a seguito del sinistro.
Per noleggiare un veicolo sono richiesti un documento d’identità, la patente e una carta di credito intestata al conducente.
Sì, offriamo preventivi gratuiti e dettagliati per ogni tipo di intervento.
Sì, offriamo anche soluzioni di noleggio dedicate ai neopatentati, con veicoli idonei e condizioni pensate per chi ha la patente da meno di un anno.
Sì, possiamo fornire un’auto sostitutiva in base alla disponibilità per garantirti la massima comodità durante il periodo di fermo del tuo veicolo.
Sì, l’auto di cortesia è disponibile su richiesta durante la riparazione del veicolo.
Sì, ci occupiamo della pulizia della carreggiata rimuovendo detriti, frammenti di vetro e altri materiali per ripristinare rapidamente la viabilità e garantire la sicurezza stradale.
Il veicolo viene consegnato con il pieno di carburante e va riconsegnato nelle stesse condizioni. Eventuali differenze potrebbero comportare costi aggiuntivi.
Sì, offriamo servizi di riparazione senza verniciatura per difetti minori come graffi, ammaccature e danni da grandine.
Sì, è possibile aggiungere un conducente extra, previa comunicazione e con eventuali costi aggiuntivi.
Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Si consiglia di informare tempestivamente in caso di imprevisti per trovare insieme la soluzione migliore.
Siamo autorizzati dalla Prefettura a gestire il deposito giudiziario dei veicoli sequestrati. Assicuriamo la custodia e la messa in sicurezza del mezzo fino al dissequestro e alla restituzione.
In caso di emergenza è disponibile un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, che fornirà supporto immediato per gestire l’accaduto.
Interveniamo anche su danni strutturali complessi, ripristinando la sicurezza e l’integrità del veicolo.
Puoi contattarci telefonicamente 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Ci occupiamo noi delle pratiche con la tua compagnia assicurativa, rendendo il processo più semplice e veloce.
Siamo in grado di offrirti supporto tramite il nostro consulente legale per la gestione delle pratiche burocratiche e delle eventuali richieste assicurative post-incidente.